martedì 2 aprile 2019

Vittore Giraudo - Vincitore satira


TELL ME WI-FI

30 Giugno 2017 – ore 24:00

Vittore Giraudo



Ma perché trattarmi così?

Tell me WIFI!

Ma HuaWei!

Ma fatti benedire

Su Google Play!



Per te ho viaggiato contro vento

Per te ho contrastato l’Hi-phon

Il vento caldo del deserto elettronico

Sono stato in adorazione a Tiscali

Ho attraversato galassie con il Galaxy J5

Attraversato campi senza segnale

Vagato per campagne senza campo

Ed ho fatto 1000 km in Motorola

Per venire a trovarti



E tu? Non dico tanto

Ma non mi hai nemmeno messo un like

Un Mi Piace

Un Mi Piace è come una raccomandazione

In Italia non lo si nega a nessuno!



Ma chi vuoi prendere per le Apple!



Come chi sono…!

Non ti ricordi di me?

Ahhh hai sempre poca memoria RAM!

Io sono Eric!

Eric son! Eric son!

Quello del telefono Ericsson



Ah questo Lenovo

Ma che Lenovo!

L’ho comprato 10 anni fa…



Forse?

Ma forse cosa!

Dimmi

Se è Sì è Siemens

Se è No è Nokia



Possiamo almeno vederci

Attorno ad un Tablet?

Come fare?

Te lo dico io

Fatti mandare dalla mamma

A prendere il Tablet



E digli a quel coso

Che sono geloso

Che se ti whatsappa

Gli spaccherò i Bluetooth



Che ci faccio anche una canzone



Allora aggiorniamoci in teleconferenza



La Password?



A memoria:

MAC OSX LG PLC IBM INTEL

68030 POWERPC G4

MACHINTOSH HD

1 GIGAB SDRAM 700 MHZ..



Ciaoooooo…..

Nessun commento:

Posta un commento